NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO E CAMPAGNA TESSERAMENTO

Si sono tenute Lunedi 22 Gennaio 2018, le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione di Promozione Sociale SensAzioni del Sud. Le elezioni hanno visto la conferma all’unanimità di Gabriele Corianò nel ruolo di Presidente e la scelta, per la prima volta, di Martina Colagrande nel ruolo di VicePresidente e di Mariangela Sibilia nel ruolo di Segretario. Un grande ringraziamneto è stato dedicato al vicepresidente uscente, Fabio Surace, che continuerà la sua avventura all’interno dell’associazione con un ruolo diverso ma altrettanto importante.

Inoltre è partita ufficialmente la campagna tesseramento 2018 dell’associazione SensAzioni del Sud. Con soli 10 euro è possibile associarsi all’associazione e poter così contribuire alla promozione e alla valorizzazione  del nostro territorio partecipando attivamente alle assemblee dei soci, alla vita associativa, alle visite guidate, ai corsi, ai cortei storici esterni,  alle tante iniziative consolidate e allo sviluppo di importanti e nuovi progetti. Possono associarsi a SensAzioni del Sud tutti coloro che ne condividono le finalità e s’impegnano per la realizzazione delle stesse. L’adesione all’associazione prevede la compilazione dell’apposita domanda e la consegna della stessa alla Segreteria dell’Associazione (Mariangela Sibilia) unitamente alla quota associativa.

INFO TESSERAMENTO 339.50.94.105 oppure info@sensazionidelsud.it

Il nuovo Consiglio Direttivo si insedierà ufficialmente dal 30 Gennaio 2018 e resterà in carica fino al 30 gennaio 2021.

Consiglio Direttivo 2018/2021:
GABRIELE CORIANO’ – Presidente
MARTINA COLAGRANNDE – Vice Presidente
MARIANGELA SIBILIA – Segretario
DANILO CORIANO’ – Consigliere
LUIGI PALMA – Consigliere
MILENA DE BIASI – Consigliere

MARIANGELA SIBILIA SEGRETARIO

MARTINA COLAGRANDE VICEPRESIDENTE

GABRIELE CORIANO’ PRESIDENTE

DANILO CORIANO’ CONSIGLIERE

LUIGI PALMA CONSIGLIERE

MILENA DE BIASI CONSIGLIERE